Per noi la vendita non si conclude con il pagamento ma con la vostra soddisfazione.
E ci impegnamo perché questa non venga mai meno.
Cardiolipid 10 Bustine Integratore - Controllo del Colesterolo
- Disponibilità: Disponibile
- Codice Prodotto: Cardiolipid 10 Bustine Integratore
- Prodotto visto: 7322
-
23,90€
Da noi si trova tutto. Se non l'abbiamo.. non esiste!
Cardiolipid 10 Bustine Integratore - Controllo del Colesterolo
Cardiolipid 10 Bustine Integratore alimentare a base di Monascus purpureus (
Cardiolipid 10 bustine è un integratore alimentare utile per riduzione il colesterolo LDL, mediamente del 60%, dei trigliceridi mediamente del 15%, per l’aumento del colesterolo HDL, mediamente del 15% e per ridurre l’omocisteina, mediamente del 28%. Questa formulazione riduce mediamente il colesterolo totale del 33%. integra per il metabolismo lipidico nei pazienti con indice di rischio cardiovascolare alto 10 mg di Coenzima Q10 e 40 mg di niacina.
Cardiolipids 10 bustine è consigliato da, cardiologi, in tutti i pazienti che presentano patologie cardiovascolari complesse, in abbinamento a Statine di livello II.
Poichè Cardiolipid 10 bustine riduce già il tasso plasmatico di colesterolo LDL tra il 55% e 60% si consiglia l’assunzione dopo pranzo ma contemporaneamente va dimezzata la dose dell’altra statina di livello II che già il paziente assume dopo cena. Dopo due mesi è consigliato ripetere le analisi del sangue prima di dimezzare nuovamente la statina di livello II serale.
Cardiolipid 10 bustine è usato in sostituzione di un’altra statina, che ha causato nel paziente aumento di CPK, aumento delle transaminasi epatiche, mialgia, miosite, rabdomiolisi, tuttavia la sostituzione non deve mai essere repentina e occorre sempre che il passaggio sia controllato dal medico di base, preferibilmente dal cardiologo di fiducia.
Cardiolipid 10 bustine può essere abbinato a: simvastatina, pravastatina, fluvastatina, simvastatina, atorvastatina, rosuvastatina, lovastatina.
Cardiolipid 10 bustine è anche l’unica statina liquida da bere ed è usata anche nei soggetti con difficoltà di deglutizione.
Componenti:
Monascus purpureus
Si tratta di una statina naturale, la lovastatina, in questa formulazione 3mg, che riduce la biosintesi del colesterolo LDL tramite l’inibizione competitiva dell’enzima epatico HMG-COA reduttasi.
Acido alfa lipoico
Azione antiossidante polifunzionale: miglioramento del controllo del glucosio e riduce i trigliceridi.
Policosanoli
Alcoli a catena lunga capaci di ridurre il colesterolo LDL riassorbendolo mediante il colesterolo HDL.
Acido folico + vitamina B12
Riducono l’omocisteina.
Omega 3
Acidi grassi EPA (acido eicosapentaenoico) e DHA (acido docosaesanoico) inducono la diminuzione dei trigliceridi e del colesterolo LDL con aumento del HDL.
Cromo, vitamina B3, vitamina B5
Fattori coinvolti nel controllo fisiologico del colesterolo endogeno. Assieme all’acido alfa lipoico riducono i trigliceridi.
Posologia
1 capsula al giorno, dopo cena come tutte le statine.